VISTA l’Ordinanza del Presidente della Regione n. 4 del 30 gennaio 2021, avente ad oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni relative all’entrata in vigore dell’Ordinanza del Ministro della Salute 29 gennaio 2021 e ulteriori misure di mitigazione nel territorio regionale”; CONSIDERATO che la stessa raccomanda “di favorire la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano esplicita richiesta, nell’ottica di una migliore gestione organizzativa, anche alternativa al differenziamento degli orari di ingresso/uscita”; nelle more di rivedere l’organizzazione didattica in vigore dal 01 febbraio p.v. alla luce delle eventuali richieste di Didattica Digitale Integrata avanzate da parte delle Famiglie;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO CHIEDE
alle Famiglie che volessero fare ricorso all’attivazione della Didattica Digitale Integrata per i propri figli di formulare all’Istituzione scolastica, a stretto giro di posta, esplicita richiesta. La richiesta deve essere inoltrata tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l'apposito modulo, che deve essere firmato da uno dei genitori e corredato della fotocopia del documento d’identità del genitore firmatario. La Scuola si riserva, una volta verificata l’entità delle richieste, di rivedere l’organizzazione didattica articolata su due turni.
SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA DDI QUI!