Piano scuola estate 2021

Nell’ambito del “Piano scuola per l’Estate 2021” la Scuola organizzerà, a partire dal mese di giugno 2021, iniziative atte a favorire l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo dei giovani, attraverso interventi che riguardano lo sport, la musica, l’arte, la lettura, il teatro, l’educazione alla legalità, l’educazione alla cittadinanza attiva, la scoperta e la valorizzazione del territorio, il miglioramento delle competenze di base, il potenziamento delle competenze relazionali, sociali e di vita, i laboratori professionalizzanti.

I moduli in cui si articola il Progetto PON Apprendimento e Socialità prevedono un numero di partecipanti non inferiore a 20 studenti per ogni modulo formativo.

I moduli hanno una durata complessiva di 30 ore. L’adesione degli studenti è volontaria e gratuita. Al fine di consentire alla Scuola una programmazione puntuale delle attività progettuali, si pregano gli studenti di segnalare il proprio interesse compilando, entro il 12/06/2021, il modulo Google reperibile accedendo al seguente link:

CLICCA QUI -->   https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=ahV8nxP4fEiXkiqQtBJaUOdHYmDB5ixAhKENVHoBeZBUMjREM1VYMEFGUDA4SExBWU5WT0lSRVAwNy4u

(l'accesso è riservato alla organizzazione scolastica, il riconoscimento avviene tramite le credenziali di Teams, non Argo )

CIRCOLARE