P1130053

Daniele Lavia, fresco di medaglia d’oro vinta agli ultimi europei di pallavolo, ha voluto venire nella scuola che lo ha visto brillante studente. Accolto dalla Dirigente Annamaria Di Cianni, il giovane campione ha intrattenuto nell’aula magna dell’Itas itc gli alunni del biennio del turismo sportivo in una piacevole conversazione introdotta dalla DS, con successivo intervento del collaboratore Antonio Gerardo Russo, nella duplice veste di Presidente della Pallavolo Rossano ASD, la società nella quale Daniele ha mosso i primi passi nel mondo del Volley, prima di spiccare il volo verso la serie A. L’incontro è proseguito con le domande degli alunni, che hanno mostrato interesse e partecipazione. Infine Daniele ha salutato tutte le classi dell’istituto, fra l’entusiasmo di alunni, ATA e docenti, molti dei quali ex suoi insegnanti. Davvero una giornata di quelle belle!

P1130054  P1130061

P1130062