La scuola, già dallo scorso a.s., ha aggiornato il Patto educativo di corresponsabilità Scuola/Famiglia apportando alcune modifiche e integrazioni resesi necessarie per prevenire, contenere e contrastare la diffusione del Covid SARS-CoV-2.
Il documento, condiviso e approvato dagli OO.CC., viene reso disponibile agli alunni e alle famiglie nella Bacheca del Registro Elettronico e sul Sito dell’istituzione scolastica.
Sarà cura delle famiglie accedere, con le credenziali loro riservate, alla propria area personale per la presa visione e l’adesione del Patto educativo di corresponsabilità.
L’adesione verrà considerata quale sottoscrizione.
Gli alunni, fino a quando non saranno stati recepiti tutti i Patti di Corresponsabilità della classe per presa visione ed adesione tramite il Registro Elettronico, o fino a nuova disposizione, ai fini dell’ammissione a Scuola dovranno presentarsi muniti di autocertificazione firmata dagli esercenti la potestà genitoriale, redatta secondo il modello reperibile sul sito web della scuola all’indirizzo www.itasitcrossano.edu.it; in assenza dell’autocertificazione, gli alunni non potranno essere ammessi.
Si allega: 1. Patto educativo di corresponsabilità Scuola/Famiglia, leggi ora