libriamoci 2021

Con nota prot.2068 del 23 settembre 2021, il Ministero dell’Istruzione ha invitato le Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado a partecipare all’iniziativa in oggetto, promossa con il Ministero della Cultura (MiC), attraverso il Centro per il libro e la lettura e in programma dal 15 al 20 novembre 2021.

Per partecipare si richiede l’iscrizione, a partire dall’11 ottobre, alla Banca dati sul sito www.libriamociascuola.it, registrando le attività di lettura prescelte.

Tutte le informazioni sono reperibili consultando i siti www.libriamociascuola.it, www.cepell.it, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I docenti di Lettere interessati a partecipare dovranno comunicare la propria adesione all’iniziativa e le proposte di lettura per le proprie classi, entro il giorno 16 ottobre 2021, alle prof.sse Collia Fortunata Irene, FS Area 2 Curricolo e sperimentazioni didattiche, Marcianò Maria, Martilotti Ivonne e Mazzieri Antonio, Referenti Biblioteca, che provvederanno a coordinare le attività relative all’iniziativa.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si allegano:

- Nota MI prot.AOODGSIP/0002068 del 23-09-2021