odontotecnici

Agli STUDENTI delle classi 3A-B ODO, 4A –B ODO, 5A-B ODO

Ai GENITORI degli Studenti delle classi 3A-B ODO, 4A –B ODO, 5A-B ODO

Oggetto: Partecipazione al Meeting ODONTOMEDITERRANEO

Così come previsto nella programmazione didattico-educativa e ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, si comunica che gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno al meeting in oggetto organizzato dall’associazione Federodontotecnica.

• Venerdì 26 c.m., dalle ore 09.00 alle ore 11.30, gli studenti in indirizzo parteciperanno al corso “Sviluppo e Marketing nel Laboratorio odontotecnico”.
  • Sabato 27 c.m., dalle ore 9.00 alle ore 13.00, seguiranno il corso “La proiezione dello stato dell’arte in odontotecnica”.
  • Martedì 30 c.m., dalle ore 10.00 alle ore 13.00, seguiranno il corso “Digitale nel laboratorio odontotecnico.”

Il link per l’accesso sarà comunicato ai docenti coinvolti. Si precisa che la classe 4B Odo nei giorni e negli orai del meeting, occuperà il Laboratorio Odontotecnico 2

CIRCOLARE DEL DIRIGENTE