Risultati immagini per opencoesione

Oggetto : Progetto OPEN COESIONE, incontro in Aula Magna

Così come previsto nella programmazione didattico-educativa, si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi IV A SSAS e IV A SIA inizieranno il Progetto in oggetto. Lunedì 13 c.m., a partire dalle ore 7.55, gli studenti in indirizzo si riuniranno presso l’Aula Magna del plesso di Via Nazionale accolti dai docenti Proff. Mauro Valentino e Marincolo Romolo, referenti del Progetto.

Gli studenti della IV A SSAS si recheranno direttamente al Plesso di Via Nazionale dove concluderanno le attività alle ore 12.55. Tutti gli studenti partecipanti osserveranno il normale orario delle attività, con inizio alle ore 7.55 e termine alle ore 12.55.

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto

CIRCOLARE