assmblea

Oggetto: Assemblea d’Istituto degli studenti- Mercoledì 21 Dicembre 2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Vista la richiesta dei rappresentanti degli alunni, autorizza per Mercoledì 21 Dicembre 2022 un’assemblea di Istituto degli studenti presso il Palazzetto dello Sport di via dei Normanni, a partire dalle ore 8.30. Gli studenti del Servizio d’Ordine saranno impegnati già dalle ore 07.55 nell’allestimento dei locali e nella predisposizione dell’impianto di amplificazione.

Durante l’assemblea, i docenti si alterneranno per la vigilanza rispettando l’orario di servizio. I docenti di sostegno vigileranno i propri alunni, laddove presenti.

Al termine dell’Assemblea, non prima delle ore 12.30, gli studenti potranno raggiungere le proprie abitazioni.

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE