saferinternetday

Ai DOCENTI delle classi 3 A SIA - 4 A SIA- 5 A SIA – 3 B SIA – 5 B SIA Alle
STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi 3 A SIA - 4 A SIA- 5 A SIA – 3 B SIA – 5 B SIA
Ai GENITORI delle classi 3 A SIA - 4 A SIA- 5 A SIA – 3 B SIA – 5 B SIA

Oggetto: Safer Internet Day – Giornata mondiale per la sicurezza in rete.

Si comunica che martedì, 07.02.2023, gli alunni delle classi in indirizzo seguiranno, in diretta live streaming, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, il webinar SAFER INTERNET DAY “TOGETHER FOR A BETTER INTERNET” - GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE.

Obiettivo del Safer Internet Day 2023 sarà condurre una riflessione sui rischi e le opportunità della Rete con gli stessi protagonisti della comunità scolastica, studenti e docenti insieme a stakeholder pubblici e privati. Il link per seguire l’evento istituzionale sarà reso disponibile nella mattinata. I docenti delle classi coinvolte e i docenti di sostegno, laddove presenti, vigileranno gli studenti nel rispetto del proprio orario di servizio. Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE

LINK:

Per seguire l’evento istituzionale si invita a consultare l’home page del Ministero e i canali