INSIEME PER CAPIRE - YouTube

Ai Sigg. Docenti del Primo Biennio ITAS - ITC Agli Alunni del Primo Biennio ITAS – ITC

Oggetto: Il lungo percorso verso le pari opportunità con Alessandra Facchi e Barbara Stefanelli

Si informano i sigg. docenti e gli alunni delle classi del primo biennio ITAS e ITC che giorno 1 Marzo 2023 gli stessi parteciperanno alla lezione in streaming “Il lungo percorso verso le pari opportunità” con Alessandra Facchi, filosofa del diritto, e Barbara Stefanelli condirettrice del Corriere della Sera.

L'incontro, organizzato da Amici di Scuola e Fondazione Corriere della Sera, avrà inizio alle ore 11.00 fino alle ore 12.30 circa. Gli alunni e i docenti in servizio seguiranno l’intervento nelle rispettive classi, con ripresa delle attività didattiche alla fine della diretta streaming.

DI seguito il link dal quale accedere per seguire la lezione:

Per accedere, effettuare la registrazione indicando classe, nome della scuola e città di provenienza (ad esempio: 2A, Liceo Scientifico Rossello, Milano).

CIRCOLARE

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto. Il Dirigente Scolastico D