Avvio corsi PON di lingua Inglese – Entry test e relative graduatorie
A seguito delle numerose domande di partecipazione ai progetti PON di lingua Inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche di livello A2 e B1, si ritiene opportuno effettuare un Entry test obbligatorio e propedeutico per consentire l’avvio dei corsi.
L’entry test si svolgerà nella giornata di lunedì 6 marzo presso l’Aula Magna della sede Centrale di Via Nazionale secondo la seguente scansione oraria:
13.30-14.00: entry test Progetto PON “INGLESE 3.0” (Prof.sse Rosellina Formoso- Elvira Cossutto)
15.00-15.30: entry test Progetto PON “WELCOME TO ENGLISH” (Prof.sse Veronica Bianco- Caterina Madeo)
L’entry test sarà somministrato in modalità digitale attraverso un modulo forms di Teams, pertanto si raccomanda agli studenti di accertarsi di avere le credenziali di accesso alla piattaforma Teams. Saranno pubblicate successivamente le graduatorie. Coloro i quali si posizioneranno nei primi 20 posti della graduatoria relativa al proprio modulo saranno ammessi a frequentare il corso.
Si specifica che saranno esclusi a priori gli alunni che non sosterranno l’entry test. Si precisa inoltre che il progetto PON delle prof.sse Formoso-Cossutto si svolgerà ogni lunedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00, mentre quello delle prof.sse Bianco-Madeo si svolgerà ogni giovedì dalle 14.00 alle 17.00. Per entrambi i corsi la sede di svolgimento sarà il plesso ITC di Via Nazionale.