pagina01.jpg

Oggetto: 1° edizione della manifestazione per la pace denominata:

“ Make Love And Not War”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la richiesta dei rappresentanti d’Istituto prot.N.3096 del 20.03.2023 autorizza per Venerdì 31 Marzo 2023 lo svolgimento della 1° edizione della manifestazione per la pace denominata “ Make Love And Not War”, che vedrà gli alunni dell’itas-itc Rossano disputare un torneo di calcio ad 11, presso il campo sportivo “Stefano Rizzo”, sito in Viale S.Angelo nell’Area Urbana di Rossano, a partire dalle ore 8.30.

Gli alunni raggiungeranno autonomamente il luogo convenuto. La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

• Ore 08:00 Ingresso del servizio d’ordine
  • Ore 08:30 Ingresso degli alunni
  • Ore 09:05 Discorso contro la guerra dell’alunna Luzzi Denise
  • Ore 09:15 Esibizione canora di Borrino Valentina
  • Ore 09:20 Ingresso delle prime due squadre che espongono gli striscioni con citazioni contro la guerra.
  • Ore 09:30 Inno d’Italia
  • Ore 09:40 Inizio del torneo.
  • Ore 13:30 Fine della manifestazione: Gli alunni rientreranno nelle proprie abitazioni.

Durante la manifestazione, i docenti si alterneranno per la vigilanza rispettando l’orario di servizio. I docenti di sostegno vigileranno i propri alunni, laddove presenti.

Al termine della manifestazione, non prima delle ore 13.30, gli studenti potranno raggiungere le proprie abitazioni. Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE