WhatsApp Image 2023 05 09 at 11.47.18

Ai DOCENTI delle CLASSI V A ART.-V B ODO- I Q AFM- I A TUR e V A SIA
Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle CLASSI V A ART.-V B ODO- I Q AFM e I A TUR e V A SIA
Ai GENITORI delle Studentesse e degli Studenti delle CLASSI V A ART.-V B ODO- I Q AFM e I A TUR e V A SIA

Oggetto: Seminario: Libertà, territorio, costituzione: l’importanza del dialogo tra studenti ed istituzioni

Si comunica che giovedì 11 Maggio 2023 le studentesse e gli studenti delle classi in elenco parteciperanno al seminario in oggetto che si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto –plesso di via Nazionale- per dialogare con il geologo dott. Tonino Caracciolo, con don Pasquale De Simone e con il Sindaco della città di Corigliano Rossano, dott. Flavio Stasi.

Alle ore 08.15 le studentesse e gli studenti delle classi partecipanti del plesso di via Gigli si riuniranno presso l’Aula Magna di Via Nazionale, attesi dai docenti accompagnatori che effettueranno l’appello. Le studentesse e gli studenti delle classi partecipanti del plesso di via Nazionale si recheranno in Aula Magna alle ore 08.30, accompagnati dai docenti in servizio. Gli alunni partecipanti saranno vigilati, per tutta la durata delle attività e nei vari luoghi dove esse saranno svolte, dai docenti in elenco per il plesso di via Gigli, dai docenti in servizio per le classi del plesso di via Nazionale e, laddove presenti, dai docenti di sostegno. Terminati i lavori, gli studenti del plesso di via Gigli potranno fare rientro nelle proprie abitazioni, gli studenti del plesso di via Nazionale seguiranno il normale orario didattico della giornata. Si fa appello alla collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’evento.

Di seguito, l’elenco delle classi partecipanti del plesso di via Gigli e dei docenti accompagnatori.

CLASSE

DOCENTE ACCOMPAGNATORE