OGGETTO: Adempimenti finali a.s.2022/2023
In riferimento a quanto in oggetto, si comunica alle SS.LL. quanto di seguito:
Prestazioni aggiuntive
I Docenti che hanno svolto prestazioni aggiuntive (incarichi, partecipazione a commissioni/gruppi di lavoro o a progetti, funzioni strumentali, …) sono invitati a:
- compilare il modulo allegato alla presente (Modulo prestazioni aggiuntive);
- presentare Relazione sull’attività svolta (solo per Funzioni strumentali, Referenti Progetti, Referenti Commissioni/gruppi lavoro);
- presentare il Report rilevazione complessiva lavori commissioni/gruppi (a cura del Referente Commissioni/gruppi lavoro o, in alternativa, di tutta la commissione).
I moduli di cui sopra devono essere trasmessi alla Segreteria Docenti, tramite l’indirizzo mail csis04600q@istruzione.it, entro e non oltre il 10 giugno 2023.
Atti da consegnare in segreteria
Entro le date stabilite nelle voci sottoriportate, le SS.LL. avranno cura di consegnare tutti i documenti in loro possesso, nello specifico:
Allegati
- Modulo richiesta ferie
- Modulo prestazioni aggiuntive
- Modello relazione finale Disciplinare
- Modello relazione finale Funzione strumentale
- Report rilevazione complessiva lavori commissioni/gruppi